NOTA! Questo sito utilizza Cookies e tecnologi simili.

Se non si modificano le impostazioni del Browser, l'utente accetta l'utilizzo dei Cookies.

SPORTELLO TELEFONICO

Uno sportello telefonico
attivo tutte le mattine
dalle 9.00 alle 13.00 
per richiedere una
Consulenza Gratis.

telefono

clicca sull'icona
del telefono per effettuare la chiamata

Un operatore vi risponderà e vi darà chiarimenti e una prima Consulenza Gratuita.

Lavoriamoci
sopra
Lavoriamoci
sopra

SPORTELLO TELEFONICO

Uno sportello telefonico
attivo tutte le
mattine dalle
9.00 alle 13.00 
per richiedere una
Consulenza Gratis.

telefono

Chiama il
+39 371 323 2290

Hai un Problema?
Un operatore ti darà una prima Consulenza Gratuita.

LAVORIAMOCI SOPRA DOVE

0
0
0
s2sdefault
Lavoriamoci Sopra
aree di intervento lavoro

LAVORIAMOCISOPRA è un progetto innovativo di orientamento e ricerca del lavoro offerto ATTUALMENTE dai comuni di Colorno e Sorbolo in collaborazione con la cooperativa GLOBAL ART SERVICE ( nel progetto LA STANZA DI VIOLA) e l'associazione MAMMATROVALAVORO.

Il panorama del lavoro attuale presuppone lo sviluppo di nuove competenze e la messa in rete di coloro che sono alla ricerca di un nuovo lavoro è un percorso che viene garantito solo da un costante e attento monitoraggio.

LAVORIAMOCISOPRA propone una sintesi di quanto finora oggi offre il mercato ( raccordo con società già esistenti sul territorio per favorire il matching) , ma con in più un'offerta di scambio lavori occasionali nell'ambito dei servizi e della cura alla persona a cui può partecipare tutta la comunità.

Lo scambio di servizi avviene tra i SOCI PRIVATI di Mamma trovalavoro. Lo sportello LAVORIAMOCISOPRA coordinato dalla dott.ssa Elisa Mazzola , psicologa psicoterapeuta e orientatrice con esperienza di anni sul tema della formazione e del lavoro, fornisce sostegno alla persona che ha perso o deve entrare per la prima volta nel mercato del lavoro.

LAVORIAMOCISOPRA affronta il problema della disoccupazione con una strategia collettiva che favorisce la messa in rete dell'utente con il mercato del lavoro e l'empowerment delle risorse umane disponibili sul territorio. Attraverso le azioni di questo servizio l'utente diventa membro di " una comunità al lavoro" che permette di essere sempre aggiornati, preparati per cogliere nuove opportunità, di scambiare idee e competenze.

LA STANZA DI VIOLA
G.A.S. GLOBAL ART SERVICE
soc. Coop arl ONLUS P.IVA 02120360348
V. La Spezia 177 43126 PARMA PR